Appartamento in Vendita a Camaiore
Zona: Lido di Camaiore

Attico "Ponente" con vista mare , ampia terrazza e posti auto sul lungomare a Lido di Camaiore.
Agenzia Leonardo Real Estate propone in Vendita questo bellissimo e luminoso Appartamento vicino al mare a Lido di Camaiore, Versilia.
Ristrutturato
Tre camere da letto
Due bagni
Due posti auto
50 metri dal mare
Grande terrazza
Rifiniture di pregio
"La luce è una cosa che non può essere riprodotta ma deve essere rappresentata attraverso un'altra cosa, attraverso il colore. Sono stato contento di me, quando ho scoperto questo."
Paul Cezanne
Attico "Ponente", fresco e luminoso, è posizionato a 50 metri dal mare versiliese e dalla passeggiata colorata di Lido di Camaiore.
Entriamo nel grande salone d'ingresso caratterizzato dal bianco del marmo e delle finiture con due porte finestre e uscita sul balcone con vista mare frontale, proseguiamo verso la cucina, anche essa ben illuminata.
La zona notte accoglie tre camere da letto, ognuna con balcone, e due ampi bagni finestrati.
Dal salone attraverso una scala possiamo salire al piano superiore per accedere alla terrazza panoramica sviluppata su quattro lati coprendo tutta la superficie dell'Appartamento in Vendita e offrendo una splendida vista a 360 grandi del paesaggio versiliese dal mare ligure fino alle Alpi Apuane.
Una tela bianca sulla quale dipingere la casa dei vostri sogni, incorniciata già nello splendido panorama con vista mare-monti.
Rif. REA421
www.leonardorealestate.it
Leonardorealestate.it e Leonardoluxury sono i due nuovi progetti dedicati agli immobili di pregio del gruppo Leonardo
E' interessato a valutare altre proprietà? Ha un'immobile di pregio da proporci?
Ci contatti per un appuntamento con un nostro consulente per il suo piano di markenting personalizzato
0584961129
3388594503
Leonardo Real estate
Viareggio Corso Garibaldi, 170



Mappa immobile
-
Invia ad un amico
Clicca qui e compila il modulo per inviare questa scheda immobile ad un tuo amico.
Ultimo aggiornamento 07-12-2020