Appartamento in Vendita a Viareggio
Zona: Centro

Appartamento in Vendita a Viareggio in zona centrale: due camere, due bagni, corte fronte e retro. Condizioni abitabili
In posizione ben servita, a Viareggio in zona centro stazione, Appartamento in Vendita al piano terreno di piccola palazzina interna, corredata di corte frontale piastrellata e corte frontale coperta.
L'immobile in Vendita, di circa 100 metri quadrati, molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in condizioni di manutenzione abitabili.
L'abitazione in Vendita si sviluppa su due livelli, oltre ad ampia taverna con altezze vivibili, composta di ampio vano con allacci per cucina e servizio.
Al piano terra di ingresso troviamo un soggiorno di ingresso, da cui si accede alla corte frontale di dimensioni ideali per pranzi o cene all'aperto, cucina abitabile con accesso alla corte frontale coperta allestita come ulteriore cucina esterna, disimpegno notte, camera matrimoniale, cameretta, bagno.
Al piano primo, collegato da una comoda scala che parte dal soggiorno, troviamo una stanza studio corredata di bagnetto di servizio.
Taverna di unico ampio vano con allacci per cottura e servizio oltre a comodo ripostiglio.
Corredano la proprietà una corte frontale ed una retrostante.
Infissi con doppi vetri
Impianti a norma
Portoncino blindato
Rif. AG279
www.immobiliare-leonardo.it
Vuoi altre informazioni?
Vuoi valutare altre offerte immobiliari?
Devi vendere il tuo immobile?
Contattaci allo 0584961129 / +393756339708
Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170.
L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy



Mappa immobile
-
Invia ad un amico
Clicca qui e compila il modulo per inviare questa scheda immobile ad un tuo amico.
Ultimo aggiornamento 13-05-2022