Casa indipendente in Vendita a Viareggio
Zona: Marco Polo/ Don Bosco

Casa indipendente con corte e grande terrazza a Viareggio in Vendita.
Proponiamo un interessante terratetto su due livelli in prossimità di Pineta di Ponente e a 700 metri dal mare, nella zona residenziale e tranquilla.
La casa in Vendita si presenta in perfette condizioni di manutenzione. Oltre alla posizione, i punti forti dell'immobile sono: generosa metratura, corte interna e un'ampia terrazza.
La disposizione interna è la seguente.
Piano terra con un ampio disimpegno, una grande sala con camino, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, un bagno finestrato con vasca; dalla sala possiamo accedere alla veranda chiusa e alla corte interna.
Le scale dal disimpegno portano al piano mansardato con due grandi camere, un bagno e una grande terrazza.
La casa in Vendita può essere facilmente utilizzata anche per due unità famigliari poiche la mansarda ha tutti i requisiti necessari.
Buone condizioni, Aria Condizionata, impianti a norma.
Rif. V504
www.immobiliare-leonardo.it
Vuoi altre informazioni?
Vuoi valutare altre offerte immobiliari?
Devi vendere il tuo immobile?
Contattaci allo 0584961129
3756339708
Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170
L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy



Mappa immobile
-
Invia ad un amico
Clicca qui e compila il modulo per inviare questa scheda immobile ad un tuo amico.
Ultimo aggiornamento 25-02-2022